venerdì 13 giugno 2008

Da umano ho poche speranze...


...come Cicciosauro sono praticamente estinto.
Come orso mi affido ai santi, chissa?

mercoledì 11 giugno 2008

Parliamone...


Dear God vorrei dirti che...

domenica 8 giugno 2008

Left hand


Se ne è andato anche lui senza clamore...

sabato 7 giugno 2008

Odore di...




Mio nonno fu scomunicato perchè era comunista.
Ora "loro due" si sono incontrati, si sono guardati, si sono capiti, forse anche un pò amati...
Credo che abbiano anche deciso di rispolverare alcuni metodi persuasivi per combattere il comunismo, l'aborto, l'omosessualità, la libertà in tutte le sue forme.
Ah dimenticavo, grazie a dio iniziano gli europei.

mercoledì 4 giugno 2008

Domani è un'altro giorno e si vedrà.



È uno di quei giorni che
Ti prende la malinconia
Che fino a sera non ti lascia più.
La mia fede è troppo scossa ormai
Ma prego e penso fra di me
Proviamo anche con dio, non si sa mai.


Ornella Vanoni o chi per essa...

Nubi grigie


Non c'è gioia nel dolore
nell'attesa di un'istante.
Nel silenzio trovo conforto
nel silenzio provo a volte paura.
Ciò che è pieno è vuoto
ciò che è vuoto mi appartiene.
Osservo in silenzio,
respiro lentamente.
Sono vivo al di là di tutto,
al di sopra di ogni piccola, singola cosa.
Stanco di essere bambino
ma non abbastanza grande.

Wilson

domenica 1 giugno 2008

Ode alle curve...


Ode al pieno, ode al tondo,
lo sò son di parte
ma è questo il mio mondo.

Wilson



Tamara Delempichka (modella)