giovedì 16 aprile 2009

Regressione...


Un cicciosauro regredisce dal suo stato originale, quando per empatia, vivendo per troppo tempo a contatto con gli esseri umani, ne assume la forma, l'odore, il modo di pensare, di amare di accettare il dolore.
La sua vista diventa in bianco e nero, ride, piange... vuole tatuarsi e andare in ferie.
Un cicciosauro dovrebbe essere in grado di conservare il suo istinto alla sopravvivenza... evitare di guardare la TV e non ascoltare musica che possa creargli degli scossoni emotivi.
Un cicciosauro è un cicciosauro e non desidera di volare...

domenica 12 aprile 2009

Vabbè dai...





ieri sera mi solo lasciato prendere la mano, ma visto che sono laico e da tempo allineato al pensiero Taoista, non me la sentivo di augurarvi buona pasqua in modo tradizionale. Però visto che vi voglio bene e non discrimino ne razze ne religioni a seguire alcuni auguri di buona pasqua...

sabato 11 aprile 2009

...


BUONA PASQUA, NO ANZI OTTIMA!

mercoledì 8 aprile 2009

...



viaggio a metà tra stanchezza e tristezza, mi sento più mezzo vuoto che mezzo pieno.
La primavera mi ha sempre scombussolato, rende insofferente il mio bioritmo, instabile la mia precaria stabilità, scompiglia i miei sogni e turba i miei turbinati...
Anche il pigro ormone lentamente si risveglia con occhi gonfi e lingua impastata.
Mentre la natura esplode... implodo lentamente.
Ma in silenzio...sommessamente...canticchio e sorrido... forse sono anche un pò felice
e mi godo i raggi del sole, il profumo dei fiori...l'urlo rigeneratore della terra.

lunedì 6 aprile 2009

Dentro di me...nel profondo

Mi mortifica il fatto che a volte mi lamento per delle piccole stronzate e stasera comunque possiedo ancora tutto.

domenica 5 aprile 2009

Ottimamente


Tempo nuvoloso, ma non troppo, acquistato focaccia a Quinto... calda scooter, parchi di Nervi vuoti... persino gli scoiattoli sono così felici che non ci siano orde di famiglie che li cercano, che ci vengono incontro scodinzolando...mai vista una cosa così.
Appuntamento al roseto dove tanti anni fà si facevano d'estate dei bellissimi concerti...ho visto Ella Fitzgerald e i famosi balletti.
Tai Chi fino alle 14,baretto sul mare a Quinto, panino e Americano...gelato in corso Italia con Temporale e acquazzone, casa... fossero tutte così le domeniche.
Vi dedico un pò della mia serenità e della mia gioia... finchè dura, ce n'è per tutti.

Wilson

sabato 4 aprile 2009

Senza fiato


Contemplare la bellezza dell'esistente
senza timore di uno sguardo frainteso
semplice,quasi disarmante,
istanti sospesi come in sogno...
suoni come musica
colori come porte d'accesso al sublime
silenzio infinto
solo il respiro lento di un'emozione
vorrei fosse così...dolcemente