
Ieri ho avuto la fortuna di condividere una giornata di festa, intelligenza e speranza... ma anche di amore (peccatori!), di suoni, di colori, di sorrisi, di celati timori, di diritti negati, di dignità, di solidarietà e tante altre piccole grandi cose.
Ah... ieri non ero Wilson, ero Attilio. :O)





