Piove dove la pioggia è gia stata
piove piano piano... in silenzio
piove e rimango sotto la pioggia
piove e non trovo riparo
piove e ascolto la musica
piove fuori piove dentro
piove forse anche altrove
piove.
venerdì 16 aprile 2010
domenica 7 marzo 2010
Assenza

Assente ingiustificato o forse giustificato dal tempo, dal lavoro,dalla sfiga e dal culo, dai pochi soldi, dalla paura, dall'incazzo sempre più grande, dal motivo, dal non essere motivato, dal freddo fuori, dal freddo dentro, dagli imprevisiti,
dal rumore, dalla folla, dal vento, dal silenzio, dalla continua ricerca... di cosa poi, dalla pigrizia, dalla stanchezza, dall'influenza intestinale, da un governo golpista, da un'opposizione ridicola, dai cazzi miei, dai cazzi vostri, dal mio avatar... che poi è uguale a me, dalla voglia di ridire, dalla troppa facilità con cui piango, dal voler tornare indietro, dal voler andare avanti, dall'impossibilità di vivere il presente, dalle opinioni degli altri, dai doveri, dai piaceri... ahahahaha, dalla vita che ogni giorno mi percorre e mi sfinisce, dalla mia forza, dalla mia energia, dal fatto che sò che non mi arrenderò mai.
Dedicato a tutti i miei amici del Blog che trascuro ormai da tempo a malincuore.
Mi mancate, mi mancano i giudizi mai troppo severi, le parole di incoraggiamento, le dimostrazioni di amicizia, di affetto, di amore per cui non avete ma i presentato il conto. Mi manca la vostra intelligenza, il vostro coraggio, le vostre debolezze, la vostra gioia... le vostre insicurezze...i vostri preziosi silenzi che hanno sempre da insegnare.
Grazie Attilio (Wilson)
mercoledì 10 febbraio 2010
DANNATI
mercoledì 3 febbraio 2010
a volte vorrei

Vorrei capire tante cose, ma forse è meglio così.
Vorrei essere tranquillo, ma poi non saprei che fare.
Vorrei essere un altro, ma perderei tante cose.
Vorrei avere sempre una soluzione, ma poi sarebbe troppo facile.
Vorrei credere in dio, ma forse non cambierebbe molto.
Vorrei vedere una via d'uscita, ma la strada è ancora lunga.
Vorrei non pensare, ma non è così semplice.
Vorrei essere magro, ma poi non mi riconoscerei allo specchio.
Vorrei essere ricco, ma poi diventerei stronzo come gli altri.
Vorrei saper cantare, ma il mio cuore lo fà per me.
Vorrei saper volare, ma la caccia esite ancora.
Vorrei un mondo giusto, ma sarei un extraterrestre.
Vorrei capire le donne, ma sarei una donna anch'io.
vorrei osservarvi dall'alto, ma sarei sicuramente morto.
Vorrei non rispondere, ma le parole non mi mancano.
Vorrei avere vent'anni, ma 48 vanno bene.
Vorrei essere senza cuore, ma avrei un buco nel petto.
Vorrei solo silenzio,ma forse avrei paura.
Vorrei essere un bambino, ma sarei troppo sincero.
Vorrei avere un figlio, ma poi ne vorrei un altro... un'altro.
Vorrei essere invisibile, ma avrei delle tentazioni.
Vorrei essere come la neve, ma mi scioglierei al sole.
Vorrei fare delle promesse, ma non saprei mantenerle.
Vorrei fosse più semplice, ma rimarrà solo un desiderio.
W
mercoledì 27 gennaio 2010
venerdì 22 gennaio 2010
" In Italia sono tutti maschi"

Mi sembra importante informare dell'uscita di questo libro, che ripercorre un periodo buio del ventennio fascista dimenticato da tutti, mentre c'era chi, come un mio prozio, GRANDE UOMO, eccelente artista, sensibile e premurosa persona di cultura, si tolse la vita per la violenza psicologica inflitta daI VERI MASCHI ITALIANI.
WILSON
Iscriviti a:
Post (Atom)

