domenica 5 ottobre 2008
In attesa di farlo con gli extracomunitari?
Fonte Repubblica:
ROMA - Doppiette senza freni. Si comincerà a sparare ad agosto, quando ancora il periodo della riproduzione non si è concluso, e si finirà a fine febbraio, colpendo i migratori protetti dall'Europa. Nel mirino finiranno peppole, fringuelli, corvi e cormorani, tutte specie tutelate dalla direttiva 409 di Bruxelles. E i cacciatori non saranno più vincolati al territorio di residenza, come è previsto dalla legge attuale per evitare una pressione squilibrata sul territorio e sulla fauna, ma per 15 - 30 giorni all'anno potranno concentrarsi a loro piacimento, magari nella zona di passaggio dei migratori...
Premesso che mangio carne e che vado a pescare così sapete con chi avete a che fare.
Mi sento comunque di segnalarvi che la destra italiana ancora una volta si contraddistingue per il suo gradevole modus operandi di fottersene di tutto e di tutti, ma a qualcuono, ops scusate a qualcosa, bisogna pure sparare.
Probabile l'impiego di 4000 lagunari, tiratori scelti in zone strategiche del territorio italiano, non è escluso l'appoggio della base di Aviano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Volevo anch'io fare un post a commento di questa notizia.
Ci ho rinunciato perchè mi fa stare troppo male.
Ho sempre pensato e vengo puntualmente confermato che ci ha non ha rispetto per gli animali non lo abbia nemmeno per le persone.
Ti ricordi Fantozzi e la caccia? Non era un'esagerazione.
ciao, silvano.
che tristezza...
speriamo che la tua domanda rimanga li...e che nessuno vada oltre...oltre quello che già inesorabilmente é.
perchè vai a pesca?
Che schifo mi fanno i cacciatori! Ci ho avuto a che fare per 10 anni e ancora mi perseguitano... o sono io che perseguito loro?!
Posta un commento