venerdì 12 agosto 2011


la lancetta corre veloce... forse vorrei fosse più lenta ma la vita è così. Non è detto che quello che il futuro mi riserva sia per forza negativo, voglio credere che sia semplicemente diverso... un nuovo inizio è sempre e comunque importante, anche se con il passare del tempo le sfide diventano sempre più faticose, forse perchè l'energia gradualmente si riduce, mentre la voglia di andare avanti è sempre la stessa. tra pochi giorni saranno 49 anni che ho assunto la mia forma di umano sulla terra e il viaggio non è stato poi così sgradevole. mi è difficile ancora adesso capire la natura umana e molte delle sue sfumature, ma un viaggio è un viaggio e deve essere intrapreso per giungere sino alla fine. forse quando ero solo un piccoissimo punto di energia nell'universo la mia vita non-vita era sicuramente più tranquilla, ma troppa tranquillità rende piatti anche se sereni. Auguri Cicciosauro, non mollare.... non c'è il tempo.

Nessun commento: