Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi trasformo senza modificare la mia essenza... Wilson
Sono arrivato.
Comparso dal nulla, antico come il tempo,
estinto per molti ma non per tutti.
Sono un Cicciosauro come posso spiegarvi,
forse uno degli ultimi rimasti.
Sembro uno di voi ma non sono esattamente uno di voi,
con il tempo forse ve ne accorgerete...
sempre che non sia troppo tardi.
Vorrei ringraziare tutte le persone e le cose che fanno nascere in me la voglia di comunicare, chi mi ama e chi mi odia ma lo fà comunque con passione. Ringrazio inoltre la Musica, da cui ho una seria dipendenza ed è rimasta il mio unico vizio (di quelli ufficiali) e tutte quelle persone che saccheggio quotidianamente nel web, perchè pubblicano o hanno pubblicato immagini, poesie, testi, musica, amore e morte di una tale forza e bellezza per cui non sò resistere.
Grazie di cuore, Wilson
12 commenti:
Non ci credo, stavolta sono il primo! Voglio ringraziarti per le parole che mi hai lasciato sul blog. So che comprendi pienamente quello che sto provando. Si, hai ragione...l'importante è vivere pienamente e con passione, sia nel bene che nel male. Il dolore più grande è quello che un giorno si dimenticherà tutto. Strano,ma è così. Ma la vita ci insegna che dobbiamo imparare a lasciare andare e lasciarsi andare. Il titolo? si avvicina molto a quello che mi è venuto in mente: il mio nome è rosso.... prendendolo in prestito da un bellissimo libro.
Grazie per la tua cybernetica vicinanza.
lucegrigia
La prossima volta condivideremo sicuramente una gioia, è sempre un piacere passeggiare dalle tue parti in mezzo ai papaveri.
Passata la festa, gabbato lo santo. Sante parole.
I cicciosauri e gli orsi sono gli ultimi contenitori dell'umanità parcellizzata. Esisti e resisti.
Omar pamuk....ho letto quel libro...
Farò il possibile silvano.
Franco ce l'hai il libro menzionato da Lucegrigia e elsa?
Per me la bellezza che ha chiesto a Dio Lucegrigia, nel tuo post precedente, è in tutti voi!
Siete bellissimi, siamo bellissimi e soprattutto mi stupisco del fatto che spesso passiamo gli stessi "periodi", belli o brutti, nello stesso momento... ci avete fatto caso?
Quanto a gli orsi... ne vorrei tanto uno!!! anche i cicciosauri però...
Io sto dalla parte dei cicciosauri e degli orsi. Scommetto che su qualche isola nascosta convivono felici. In qualsiasi forma tu decida di esserci, è bello sapere che ci sei...
Io resisto, tu resisti, resisti, resisti, resisti, resisti, daaai!!!
Litfiba.
Il cicciosauro ,il dogzilla e l'orso sono simpatiche bestioline che non rompono le palle a nessuno..........anzi vengono il più delle volte strssati da tantissima gente che non capisce la loro natura molto pacifica.
Lasciateli in pace su quell'isola dove convivono in pace acoltando punk 'n'roll, bevendo birra e ronfando...........
@cornflake e p.c. a tutti: stiamo diventando un gruppo di suore in un convento che vanno tutte in estro contemporaneamente?
sinceramente non ho parole, veramente questa sera non riesco a trovare le parole giuste per ringraziarvi tutti, per quello che dite, per quello che esprimente, ma sopratutto e ne sono sicuro di quelo che siete, a prescindere da lontananza, età, sesso, occupazione, o che altro.
Mi avete fatto ritrovare un pò di felicità ed è per me oggi un regalo bellissimo.
Grazie.
p.s.
grandiosa l'idea delle suore tutte in estro contemporaneamente, sto ridendo come un pazzo, riesco a visualizzare la scena...
Come diceva il mitico Nerio: Ho tutto tranne quello che non c'è :-)
Posta un commento