martedì 20 novembre 2007

A proposito del fatto che non ne ho più voglia.

A proposito del fatto che non ne ho più voglia.

Non ho più voglia di lamentarmi e sentire gente che si lamenta, lo facesse perlomeno a ragion veduta.
Non ho più voglia di essere educato, specialmente con chi non sà cosa sia l'educazione
e mi rompe pesantemente i coglioni con le sue vuote esigenze.

N o n n e h o p i ù v o g l i a!

Oltretutto dicono che in questi giorni arriverà la pioggia e lo scirocco.
Odio la pioggia e odio lo scirocco, forse meno delle zanzare, ma più delle rape rosse.

N o n n e h o p i ù v o g l i a!

Credo che cenerò e andrò a dormire e fanculo anche la tv, tanto non c'è mai un cazzo.

A proposito... domani piove, che sia metereopatia?

3 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Ti ho mica rotto i cozzones io con la copertina di Pavese? Non volevo!
Perdono!

leorso ha detto...

Non dirlo neppure per scherzo, tendezialmente gi amici non rompono i marrones... tendenzialmente.
Scherzo vedrai che presto riusciamo a chiudere il tutto.
Don't worry.

listener-mgneros ha detto...

dai non litigate giuro che ne compre una copia e l'ascolto pure...du fate i braci...;o)