lunedì 12 novembre 2007

Tempi oscuri...

Avrei dovuto essere estinto da qualche milione di anni (credo, ormai ho perso il conto), eppure per fatalità,( scherzo del destino), sono ancora vivo e presente su questo fottuto pianeta.
Cioè non è che ce l'ho con la Terra, anzi,ma mi spaventano sempre di più i suoi abitanti, per essere più preciso il potere occulto di alcuni abitanti della terra. Mi spaventa il sorriso falso e ipocrita di certe persone, l'arroganza e l'ignoranza di certi schieramenti, centurie politiche violente senza scrupoli che mutano al servizio del potere economico.
Se per vivere sereno e in parte felice, devo creare quotidianamente dei microcosmi dove potermi rifugiare in caso di incontri, frequentazioni, rapporti sociali e/o professionali, devo oltretutto "tapparmi" le orecchie (si anche noi Cicciosauri le abbiamo) e dire bla, bla, bla bla,bla,bla, per non sentire rigogliosi fiumi in piena di cazzate. Se devo attendere a volte giorni interi prima incontrare un'amico con cui condividere il piacere di un momento, di un sorriso, o di una semplice attenzione.
Sinceramente il prezzo stà diventando un pò troppo alto.
La qualità dell'esistere non si compra a "barili," non si quotano in "borsa" le emozioni, non esiste un "listino" dei sentimenti. Non si può sparare ad altezza uomo... non si può sparare!
Se mi devo estinguere fatemelo sapere, abbiate l'onestà di dirmelo ora, non posso aspettare qualche altro milione di anni.

Chissà se quest'inverno nevicherà.

Wilson

Nessun commento: