
Conoscete qualche rimedio della nonna, qualche rito sciamanico, qualche droga ancestrale, insomma un modo per addomesticarli e farsi che io possa rientrare nelle loro grazie?
Eterna gratitudine e mistica devozione per chi risolve l'arcano.
Mi trasformo senza modificare la mia essenza... Wilson
Sono arrivato.
Comparso dal nulla, antico come il tempo,
estinto per molti ma non per tutti.
Sono un Cicciosauro come posso spiegarvi,
forse uno degli ultimi rimasti.
Sembro uno di voi ma non sono esattamente uno di voi,
con il tempo forse ve ne accorgerete...
sempre che non sia troppo tardi.
Vorrei ringraziare tutte le persone e le cose che fanno nascere in me la voglia di comunicare, chi mi ama e chi mi odia ma lo fà comunque con passione. Ringrazio inoltre la Musica, da cui ho una seria dipendenza ed è rimasta il mio unico vizio (di quelli ufficiali) e tutte quelle persone che saccheggio quotidianamente nel web, perchè pubblicano o hanno pubblicato immagini, poesie, testi, musica, amore e morte di una tale forza e bellezza per cui non sò resistere.
Grazie di cuore, Wilson
7 commenti:
Wilson, prima di tutto grazie per il tuo (i tuoi) commento (i). Per i tuoi polmoni....cosa dire ...proteggono il cuore e respirano aria ed energia. Se non ti lasciano in pace ti stanno comunicando qualcosa. Prova ad usare Rescue Remedy (fiori di Bach) forse ti aiuterà.Il mio consiglio è un bravo terapeuta che utilizza i rimedi di Bach. Ricordati che il nostro organismo ci da chiari segnali ma a volte bisogna interpretarli. Grazie per la sensibilità con cui sai cogliere le mie sfumature che intravedo, riconosco e apprezzo anche nel tuo blog. lucegrigia
Io lo so il rimedio: ricominciare a fumare, ha ha ha :-)
Grazie lucegrigia, terrò da conto i tuoi preziosi consigli, credo anch'io a certi segnali del corpo.
Franco... và a cagher.
:O)
ti dico solo che le mie corde vocali sono "guarite" solo dopo aver ammesso a voce alta l'inammissibile... a te le conclusioni, mon ami.
Gargarismi di birra e poi whisky Laphroig, gara di roiti con Riky e Jack, calumet della pace fornito da Mister Incredibile. Fidati :o)
Purtroppo la diagnosi è infausta:
Bronchite asmatica.
Cornflakes...a volte mi spaventi...
Franco si scrive Laphroaig, una volta tanto ti ho beccato io!
:o)
E per forza: me lo hai fatto conoscere tu, quel whisky, con un bicchiere di acqua fresca...Belle cose, bei tempi.
Posta un commento