martedì 3 novembre 2009

VIRUS


alcune piccole considerazioni sul VIRUS che da un paio di giorni mi rompe le palle!
Trovo ampia stima e simpatia verso la razza suina, quindi potrebbe essere empatia la nostra...
Sono leggermente cardiopatico ed ho 47 anni quindi posso morire in pace non essendo un'insegnante, un'infermiere o altre categorie veramente a rischio. Non sono un politico ,un calciatore, un ricco imprenditore, una velina, un personaggio della tv (vuoi che loro non li abbiamano immunizzati per tempo?), sono troppo grande per essere vaccinato insieme ai bambini e troppo giovane per essere vaccinato con gli anziani, che peraltro ho scoperto che li vaccinano per l'influenza normale...
Probabilmente considerano mio padre cardiopatico, diabetico e altre 5 o 6 cose che non ricordo di anni 89 inutile per sprecare un vaccino...ok ci può anche stare ma è mio padre e mia madre poi, colei che mi ha tirato su cresciuto, allevato, pasciuto(...fin troppo mamma), lei che fà l'ossigeno 2 volte al giorno, cardiopatica, senza cartilagine nelle ginocchia, pasciuta come il figlio ma che, nonstante tutto questo, segue mio padre di cui vi ho già parlato lo assiste, lo cambia, lo accudisce, le di anni ne ha solo 84...ok ci può stare, ma è mia madre.
Andiamo giù come mosche d'inverno, ma lo stato ci rassicura, i ministri ci rassicurano,
le case farmaceutiche ingrassano, siamo il paese in europa con il più basso rapporto contagi-decessi.
Ups...ogni tanto ne muore qualcuno sano senza malattie pregresse o malattie cronicizzate come dicono al telegiornale, ma si sà... nessuno è perfetto.

6 commenti:

leorso ha detto...

fanculo!

andrea sessarego ha detto...

Dunque, finora siamo a 18 morti, che su una popolazione di 60.000.000 equivale allo 0,0000003%...c'è davvero bisogno di urlare "ALLARME PANDEMIA!"? Quanti ne muoiono all'anno per alcolismo? Se ne parla in prima pagina o come prima notizia nei tg?
Per cui mi accodo: FANCULOOOO!

bebel ha detto...

mi associo: FANCULO

Franco Zaio ha detto...

Ma che se ne VADINO a fare intu mazz. Vi inoltro via mail un bel pps che spiega tutto. Sono dei bastardi. MA A MI AM CIULU NENT (bisogno di traduzione?).

4 dogs records ha detto...

FANCULO!

veronica ha detto...

fanculo fanculo fanculo!